Nomos vanta una esperienza ventennale nella progettazione ed erogazione di percorsi formativi ad organizzazioni pubbliche e private. Nell’ambito della sanità opera come provider accrditato Agenas per la Formazione Continua in Medicina (ECM), mirando a ottenere una qualità eccellente basata sul coinvolgimento e sullo sviluppo delle competenze delle persone.
Per l’ottenimento di tale traguardo, Nomos, attraverso l’utilizzo di FONDI INTERPROFESSIONALI e attività privata, provvede alla formazione dei professionisti sanitari presenti nelle strutture, organizzando attività formative volte all’acquisizione di nuove conoscenze per un miglioramento continuo.
Dal 2018 il nostro impegno nella formazione si è esteso anche al settore automotive, supportando oltre 60 concessionarie e centri assistenza autorizzati.
Formazione ECM
A settembre 2017, NOMOS ha ottenuto l’accreditamento standard in qualità di Provider RES, FAD e FSC per l’Educazione Continua in Medicina (ECM) con ID 5433, valida per l’accreditamento di eventi formativi rivolti a tutte le professioni sanitari.
Seguiamo l’accreditamento di eventi formativa in tutte le fasi:
Progettazione
Studio del progetto a partire dall’analisi del mercato di riferimento, dalle esigenze del cliente e del target
Realizzazione
La fase di sviluppo e realizzazione viene seguita da un Project Leader e da un gruppo multidisciplinare di professionisti che la seguono dal punto di vista scientifico, comunicativo, organizzativo e amministrativo.
Validazione
Alla fine del progetto forniamo al cliente tutti i KPI standard e personalizzati.
Per avviare un progetto formativo per la tua azienda o per avere maggiori informazioni contatta il nostro Ufficio Formazione:
+39 06 7808345 (int. 3)
formazione@qnomos.it
REFERENTE FORMAZIONE